Eccellenza Liguria – Ospedaletti, conferma per uno dei pilastri del centrocampo

Eccellenza Liguria – Ospedaletti Calcio ha confermato poco fa la permanenza nell’organico per la stagione 2020/21 di Mattia Schillaci, centrocampista classe 2000 tra i più presenti nella scorsa stagione. Per Schillaci il Campionato d’Eccellenza Liguria 2020/21 sarà il terzo con la maglia orange dell’Ospedaletti. Schillaci è stato anche l’autore del primo goal stagionale non ufficiale della squadra nell’amichevole di sabato scorso contro il Camporosso. Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale del club.

Anche per la stagione 2020/2021 mister Andrea Caverzan potrà contare sul centrocampista Mattia Schillaci.
Il classe 2000 che l’anno scorso si è contraddistinto come uno degli elementi maggiormente impiegati in prima squadra (20 presenze per lui) è stato confermato dalla società orange anche per la prossima annata, dando così una sempre maggiore continuità al progetto che ha portato alla prima storica salvezza nel campionato di Eccellenza.
“Sono molto contento di far parte di questa squadra per il terzo anno consecutivo – dichiara Mattia Schillaci – non vedo l’ora di iniziare la stagione e togliermi qualche soddisfazione in più rispetto all’anno scorso sia sul piano personale che su quello di squadra”.