fbpx

Eccellenza Liguria, la Sestrese piazza 2 colpi aspettando la ripresa del campionato

Damiano Pili e Lorenzo Trocino. Sono questi i due colpi in entrata che sono stati piazzati dalla F.S. Sestrese Calcio 1919, la società la cui Prima Squadra milita nel Girone A del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria. Due colpi che sono stati messi a segno, fa altresì presente il club ligure con una nota, ‘nella speranza di una ripartenza imminente che possa vederli protagonisti nella difficile corsa salvezza con la maglia verdestellata‘.

L’attaccante Damiano Pili torna nel suo ambiente verdestellato per chiudere la carriera

Per quel che riguarda Damiano Pili, che è un attaccante classe 1987, il nuovo acquisto della F.S. Sestrese Calcio 1919 è in realtà un ritorno. E questo perché il calciatore è cresciuto calcisticamente proprio con i verdestellati. Ed ora, ha altresì messo in evidenza il club ligure, Damiano Pili può ‘realizzare il sogno di chiudere la carriera con la maglia del cuore‘. Damiano Pili arriva dal Borgoratti dopo aver maturato diverse esperienze con Baiardo, Certosa, Pontedecimo e Serra Riccò.

Lorenzo Trocino, esterno classe 2003 arriva dall’Entella in prestito

Con la formula del prestito, invece, all’F.S. Sestrese Calcio 1919 arriva, dall’Entella, l’esterno classe 2003 Lorenzo Trocino che aveva iniziato iniziato la corrente stagione calcistica con il Ligorna. Un calciatore che si accasa con il club verdestellato ‘a conferma del grande rapporto di collaborazione con la società bianco-celeste‘. Il giovane calciatore è un esterno che, con la capacità di poter ricoprire tutti i ruoli sulla fascia, è tra l’altro dotato di un’ottima vena realizzativa.

  • Add Your Comment