fbpx

Eccellenza Lazio – Sora, domanda per il ripescaggio accolta. Arriva un forte difensore

Eccellenza Lazio – Sora, sono ore di lavoro importanti per il presidente Palma e per tutta la società bianconera. Nelle scorse ore sono arrivati due annunci importanti per il futuro del club e della squadra. L’ultimo in ordine di tempo riguarda l’accoglimento della domanda per il ripescaggio in Serie D. Il Sora sarà inserito nelle graduatorie: le speranza non sono moltissime essendo tra i club non aventi diritto, ma la dirigenza ha espresso forte soddisfazione per il risultato ottenuto. La seconda è invece un annuncio di mercato, e riguarda l’ingaggio del leader difensivo dell’AfroNapoli United Luigi Velotto. Di seguito gli annunci delle due notizie pubblicati anche sulla pagina Facebook del Club.

uova operazione in entrata per l’ASD Sora Calcio 1907 che si assicura dall’AfroNapoli (Eccellenza Campana) le prestazioni del leader difensivo classe 1990 Luigi Velotti. Nato a Napoli, il nuovo difensore bianconero ha mosso i primi passi nella scuola calcio Carioca a Barra e dopo in quella Mazzeo a San Sebastiano, prima del grande salto nella categoria allievi del Torino. Dopo due anni in granata il passaggio nella Primavera del Frosinone, con cui colleziona alcune panchine in serie B, per poi passare al Sapri e, successivamente, all’Ebolitana in serie D. Nel suo lungo curriculum altra serie D con la maglia dell’Isernia ed Eccellenza con quelle di Volla ed Atletico Nola. Per ben quattro stagioni è stato il capitano dell’AfroNapoli. Elemento di grande personalità, sia dentro che fuori dal campo, è un difensore propenso anche al gol. Un’altra importante operazione chiusa in prima persona dal presidente bianconero Avv. Giovanni Palma e dal direttore sportivo Pasquale Del Gaudio (nella foto insieme a Velotti) anche grazie alla collaborazione del consulente del giocatore, Mario Terracciano.

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 informa di aver ricevuto parere positivo dalla Co.Vi.So.D. per la domanda presentata per il ripescaggio in serie D per le società non aventi diritto. Pertanto la società bianconera sarà inserita nelle graduatorie di ripescaggio per la serie D che saranno stilate nel mese di agosto. Una grande soddisfazione per la società volsca che vede premiati i fattivi sforzi e la grande passione mostrata a più riprese dal presidente Avv. Giovanni Palma e da tutto lo staff dirigenziale al lavoro sempre alacremente per costruire un presente ed un futuro ricco di soddisfazioni.