fbpx

Eccellenza Lazio – Sora, arriva un attaccante vincitore dell’Eccellenza Sicilia

Eccellenza Lazio – Sora ha annunciato poco fa l’ingaggio di Sarjo Seckan, attaccante gambiano della Dattilo Noir che ha vinto il campionato appena concluso approdando in Serie D. Seckan ha segnato 25 goal nelle ultime due stagioni con la formazione siciliana. Di seguito la scheda del giocatore pubblicata anche sulla pagina Facebook della società.

L’ASD Sora Calcio 1907 comunica con enorme soddisfazione l’ingaggio del forte attaccante gambiano classe ’97 Sarjo “Mario” Seckan proveniente dal Dattilo Noir (Eccellenza Siciliana girone A) con cui ha vinto il campionato approdando in serie D e siglato 25 reti nelle ultime due annate. Un grosso colpo messo a segno dalla società presieduta dal presidente Avv. Giovanni Palma convinta delle enormi qualità dell’attaccante che vanta trascorsi in serie D con Gela ed Acireale ed in Eccellenza anche con le maglie di Folgore Selinunte e Canicattì.

Il giocatore ha anche già salutato i suoi nuovi tifosi con un messaggio video postato su Facebook. Lo proponiamo qui per i nostri lettori.

  • Add Your Comment