fbpx

Eccellenza Lazio – Ripescaggi, ecco l’elenco delle squadre di Promozione aventi diritto

Eccellenza Lazio – È stato pubblicato poco fa l’elenco delle squadre di Promozione della Regione Lazio che hanno diritto al ripescaggio in Eccellenza. Le società inserite nella graduatoria sono ammesse a concorrere all’iscrizione del campionato di Eccellenza 2020/21 in caso di vacanza di posti, secondo la graduatoria determinata ai sensi di quanto stabilito con C.U. n. 352 del 27/06/2020.

1 FERENTINO CALCIO
2 TERRACINA CALCIO
3 FIUMICINO 1926
4 RIANO CALCIO
5 LUPA FRASCATI
6 CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA
7 POL. S.ANGELO ROMANO
8 CANALE MONTERANO CALCIO
9 CYNTHIA 1920
10 PONTINIA
11 INDOMITA POMEZIA
12 ATLETICO CERVARO 2014
13 LUISS
14 VIS SUBIACO

Per concorrere all’assegnazione dei posti eventualmente disponibili, le predette Società dovranno iscriversi al Campionato di Promozione, adempiendo a tutte le formalità indicate al successivo
punto 1/B, provvedendo, altresì nei termini sotto indicati, al versamento del diritto integrativo per  l’iscrizione “con riserva” al Campionato di Eccellenza previa trasmissione, al fine di consentire
l’adeguamento dei costi relativi. Per la procedura di “Iscrizione con Riserva”, le società che intendano concorrere all’assegnazione dei posti eventualmente disponibili sono tenute a far pervenire, mediante la procedura di dematerializzazione, una certa documentazione, indicata nel comunicato del CR Lazio, nei giorni che vanno dal 23 Luglio 2020 ed entro il termine perentorio di martedì 25 Agosto 2020, ore 17. E questo dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato di Promozione 2020/2021, e contestualmente al Campionato Juniores di competenza (regionale “A”, “B”, “C”, provinciale) unitamente alla Coppa Italia di Eccellenza.

Nel comunicato del CR Lazio ci sono anche gli elenchi e le modalità dei ripescaggi per i campionati inferiori (Promozione, Prima Categoria, Juniores A, Juniores Under 19 B, ).

  • Add Your Comment