fbpx

Eccellenza Lazio – Pro Cisterna, arriva un’importante conferma in attacco

Eccellenza Lazio – Pro Cisterna 1926 ha annunciato poco fa in via ufficiale la firma sul nuovo contratto di Gianmarco Sacchetti, attaccante già nella formazione biancazzurra nella scorsa stagione, che ha vissuto anche esperienze in Serie B, al Frosinone, e in C2 al Manfredonia. Il calciatore ha già realizzato 149 goal in Eccellenza. Di seguito il comunicato comparso anche sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Il colpo che annunciamo oggi, messo a segno dalla Pro Cisterna 1926 è una pesante conferma: Gianmarco Scacchetti è pronto per la prossima Stagione!
Professione Bomber, l’attaccante di origini romane, nel suo curriculum vanta numerose esperienze in categorie non da poco, dalla Serie B con il Frosinone al Manfredonia in Serie C2, Flaminia, Civita Castellana e Zagarolo in D, in Eccellenza indossa la maglia del Pomezia, Vis Artena, Albalonga, Lariano e Cinthya.
149 i gol nell’attuale categoria, tredici sono invece le reti messe a segno nell’ultima stagione con la maglia della Pro Cisterna .
Gianmarco è pronto per raggiungere il ritiro che avrà luogo questo pomeriggio a Cori.
A breve le sue prime parole dopo il suo “sì” ad una nuova avventura con la Pro Cisterna.

  • Add Your Comment