fbpx

Eccellenza Lazio – Pro Cisterna 1926, arriva il primo colpo di mercato

Eccellenza Lazio – Pro Cisterna 1926 ha reso ufficiale nelle scorse ore il primo colpo di calciomercato in vista del Campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Il giocatore acquisito è Romeo Shahinas, già allenato da mister Ghirotto nel Latina. Di seguito la scheda di presentazione del calciatore comparsa nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club.

Romeo Shahinas è un giocatore della Pro Cisterna 1926. Annuncio dell’ultim’ora dopo la firma in sede. La prima sorpresa della nuova Pro Cisterna si chiama Romeo Shahinas. Presso il quartier generale della società sportiva, è arrivata nel primo pomeriggio la firma del centrocampista. Il lavoro sul mercato del Direttore Davide Lemma e di Mister Ghirotto porta alla prima novità nella Rosa 2020-2021 della squadra della Città dei Butteri.

Le prime parole di Shahinas
Benvenuto Romeo a Cisterna, facci indovinare: chi è l’artefice del tuo arrivo a Cisterna? Gli indizi portano a Mister Ghirotto, tuo Allenatore nel Latina Calcio.
“In prima battuta il Mister, ma anche il Direttore Lemma. Mi hanno convinto del Progetto della Pro Cisterna. Mi hanno convinto le idee di questa nuova Società e questa piazza importante”.
Un primo messaggio ai tifosi della Pro Cisterna?
“Ai tifosi dobbiamo promettere il 100%, noi giocatori, il Mister, lo Staff che opera per questa realtà Sportiva”.