Eccellenza Lazio – Pomezia, i primi due acquisti sono fratelli

Serie D – Pomezia, dopo le conferme di numerosi elementi della rosa, ha annunciato oggi due acquisti. E si tratta di due fratelli: Simone e Marco Demofonti. Sono entrambi reduci dall’esperienza con l’Atletico Lodigiani. Di seguito la scheda di presentazione dei due giocatori pubblicata sulla pagina Facebook del club.

Il Pomezia ha annunciato due nuovi acquisti. Alessandro Mezzina, direttore sportivo, come sempre agli sforzi del patron Alessio Bizzaglia, è riuscito a raggiungere l’accordo con i fratelli Demofonti che, dunque, la prossima stagione vestiranno la maglia rossoblù.

Il più grande dei due, Simone Demofonti è un attaccante classe 1996. Cresciuto nelle giovanili del Certosa, ha poi disputato ottime stagioni con le maglie di Audace, Tivoli, Team Nuova Florida e Atletico Lodigiani. Mentre Marco Demofonti, il più piccolo, è un centrocampista classe 1998 e anche lui come il fratello si è messo in luce con l’Audace. Poi è passato alla Primavera dello Spezia con ben 35 presenze e 3 gol nell’anno e mezzo passato in Liguria. In seguito ha vestito la casacca della Sambenedettese in Serie C e nel mercato invernale della stagione 2018/2019 è passato al SFF Atletico in Serie D. L’anno scorso come il fratello Simone si è fatto apprezzare nel campionato di Eccellenza Girone B con l’Atletico Lodigiani.

Dunque continua senza sosta il lavoro del diesse Mezzina che sta cercando di mettere a disposizione di mister Gagliarducci una squadra che possa ben figurare nella prossima stagione, con la speranza che il Pomezia venga ripescata in Serie D, come meriterebbe.