Eccellenza Lazio – Polisportiva Favl Cimini puntella la rosa con un giovane terzino

Eccellenza Lazio – Polisportiva Favl Cimini ha annunciato poco fa l’ingaggio del giovane terzino classe 2001 Luca Romagnoli. Cresciuto nel Fiano Romano, squadra dove ha anche contribuito da protagonista alla cavalcata della squadra ai playoff. Il giocatore va ad aggiungersi alla rosa per il Campionato d’Eccellenza 2020/21. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito del club e sula pagina Facebook dello stesso.

La Polisportiva Favl Cimini prosegue nella costruzione della rosa per il prossimo campionato d’Eccellenza 2020-2021. La coppia di direttori Scarpetta-Capretti, dopo aver consegnato al neo tecnico Sergio Oliva una valida ossatura in tutti i reparti, prosegue nel completamento dell’organico con una serie di giovani interessanti.
Il primo che vi andremo a presentare oggi è Luca Romagnoli. Classe 2001, Romagnoli è cresciuto nel settore giovanile del Fiano Romano per poi disputare un campionato di under 17 elite con la maglia dell’Accademia Calcio. Ritorno in casa Fiano, due stagioni fa esordì giovanissimo in Promozione contribuendo alla cavalcata play off dei rossoblu. Esterno basso dotato di grande spinta e forza fisica, oltre che grande dedizione al lavoro. La Polisportiva è certa che le sue qualità in questo gruppo e con mister Oliva matureranno ulteriormente.