fbpx

Eccellenza Lazio, il Sora Calcio vede la ripartenza e piazza 3 colpi

In vista della ripresa del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza Lazio, il club dell’ASD Sora Calcio 1907 ha piazzato i primi colpi di mercato annunciando poche ore fa con una nota, che è stata pubblicata sulla pagina web ufficiale della società sul social network Facebook, ben 3 acquisti. Si tratta, nello specifico, dell’esterno destro classe 1992 Sandro Carfora, del centrocampista centrale classe 1999 Davide Mastrantoni, e del giovane centrocampista classe 2001 Sory Camara.

Il Sora Calcio ingaggia un esterno destro e due centrocampisti

Nel dettaglio, Sandro Carfora arriva dall’Eccellenza, ed in particolare dal club del Città Monte San Giovanni Campano nella corrente stagione calcistica prima dello stop nello scorso mese di ottobre a causa della pandemia di coronavirus. In precedenza, tra l’Eccellenza ed il campionato di calcio di Serie D, l’esterno destro classe 1992 ha vestito pure le maglie di Boville Ernica, Arzachena, Casarano, Isola del Liri, Formia e Città di Anagni.

Pure il centrocampista centrale classe 1999 Davide Mastrantoni vestirà la maglia del Sora dopo aver militato nel primo scorcio di stagione con il club del Città Monte San Giovanni Campano. Così come per tante stagioni è stato un punto fermo dell’Eretum Monterotondo nonostante la sua giovane età.

Il centrocampista classe 2001 Sory Camara, infine, è un calciatore originario della Guinea che proviene dal campionato di calcio di Serie D con la formazione del Città Sant’Agata. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Vigor Perconti, per poi esordire in prima squadra, Sory Camara nella scorsa stagione, sempre in Serie D, ha vestito pure la maglia del Chieti.

  • Add Your Comment