Eccellenza Lazio – Favl Cimini, arriva un terzino 2002 tra gli Under

Eccellenza Lazio – Polisportiva Favl Cimini ha reso ufficiale poco fa l’acquisto di Francesco Braccio, terzino sinistro classe 2002 proveniente dal Monterotondo Scalo. Il giocatore va a completare, come si legge nel comunicato societario, il pacchetto di Under 2002 a disposizione della formazione giallonera. Di seguito la presentazione del calciatore e le parole del direttore sportivo Capretti.

La Polisportiva Favl Cimini prosegue nel completamento del roster degli under che saranno a disposizione di mister Sergio Oliva a partire dal raduno fissato per lunedì 17 luglio presso il campo sportivo di Vignanello.
Dal Monterotondo Scalo arriva il giovane Francesco Braccio. Dopo un passato nei settori giovanili di Lazio e Venezia, il giovane terzino mancino classe 2002 entra nella Viterbese dove gioca nell’U17. La scorsa stagione era agli ordini di mister Centioni allo Scalo dove ha collezionato una decina di gettoni-presenza.
“Abbiamo preso un ottimo giovane – afferma il direttore sportivo Severino Capretti – che può giocare su entrambe le fasce ed andrà a completare insieme a Pontuale e Pieri il pacchetto di 2002 per l’out di sinistra. Parliamo di un ragazzo, maturo fisicamente e caratterialmente, che ha già esperienze in prima squadra e del quale se ne è parlato bene anche ai tempi della Lazio e della Viterbese. Siamo soddisfatto di aver chiuso anche il parco under per consegnare a mister Oliva una rosa già pronta per l’inizio della preparazione”.