fbpx

Eccellenza Lazio – Falaschelavinio, colpo brasiliano per l’attacco

Eccellenza Lazio – Falaschelavinio ha annunciato poco fa ufficialmente l’acquisto di Ricardinho, attaccante brasiliano che ha giocato in diverse formazioni di diverse nazioni dell’America Latina. Il giocatore si unisce al gruppo rossoverde che affronterà il Campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Eccolo qui il colpo grosso di mercato rosso-verde, arriva un grande rinforzo nel reparto offensivo per il mister Sgarra.
Ricardinho nasce il 2 giugno del 1989 a Sao Paulo in Brasile, il primo gennaio 2011 inizia la sua carriera da professionista nel Corinthians B gioca poco però, perché poi verrà dato in prestito allo Sloboda Uzice squadra serba, gira un bel pò di squadre negli anni successivi tra le più note Operario,Tigres e CA Juventus tutte e tre squadre brasiliane.
Il nostro Ricardinho è alto 1,71m ma non ha bisogno di essere alto quando gli basta veramente poco per muovere il pallone,entrare in area e tirare.
Un sinistro di qualità, con il suo piede preferito riesce a disegnare bellissimi passaggi e tiri a giro che mettono in difficoltà i portieri avversari!
Rinforzo pazzesco per la società che questa stagione avrà un arma in più, ora manca poco per l’inizio della stagione Ricardinho ha già legato con alcuni ragazzi della squadra e sicuramente durante la stagione si ambienterà ancora di più.
Vestirà la maglia numero 89 il suo numero preferito non vediamo l’ora di vederlo in campo insieme al resto del gruppo nella prima gara ufficiale della stagione.

  • Add Your Comment