fbpx

Eccellenza Lazio – Civitavecchia, annunciato un attaccante “di casa”

Serie D – Il Civitavecchia Calcio 1920 ha annunciato nelle scorse ore l’acquisto di Omar Pastorelli. La società è convinta di aver composto un “attacco da urlo” in vista del prossimo campionato 2020/2021. Questo il comunicato diffuso dal club anche sulla propria pagina Facebook, con le prime dichiarazioni di Pastorelli da nuovo giocatore nerazzurro.

L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Omar Pastorelli. Altro tassello importante nel reparto avanzato per Mister Paolo Caputo, da capogiro. A lui va un caloroso benvenuto e l’augurio di un anno pieno di soddisfazioni con la maglia neroazzurra.

Trattativa a fari spenti quella condotta da patron Presutti e che ha portato il classe 92 Omar Pastorelli a vestire la maglia neroazzurra per la stagione 2020/2021. Di un fragore inaudito visto il suo spessore tecnico e la voglia di far bene. Si completa un attacco da capogiro, che fa sognare vista la composizione. Di certo c’è anche che quella palla al limite dell’area tra i piedi di Omar non sarà più un pericolo, vederla alle spalle del portiere, come accaduto nella prima stagionale di quest’anno, era quasi scontato. Arriva un giocatore motivato, dalle mille invenzioni e piedi d’altra categoria, pronto a far bene nella sua città.
“Avevo voglia di cambiare aria, dopo la chiamata del presidente non ho esitato minimamente ad accettare. Questa è casa mia e non vedo l’ora di giocare per questi colori. Arrivo in un ambiente che conosco benissimo, questo certamente ha favorito la mia scelta, ma il fattore fondamentale era tornare a casa mia e per la mia gente. Darò il mille per mille per questa maglia. “

  • Add Your Comment