Eccellenza Lazio – Città di Paliano annuncia il ritorno di due giocatori

Eccellenza Lazio – Città di Paliano ha annunciato poco fa il ritorno di due giocatori che sono stati protagonisti della promozione in Eccellenza e che tornano a vestire il biancorosso dopo una stagione altrove. Si tratta del centrocampista Matteo Salvi e del portiere Damiano Neccia. Di seguito le parole dei due giocatori pubblicate anche sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Neccia: “Sono felice di tornare a disposizione di mister Russo, di ritrovare grandi calciatori come Fazi, Matozzo, Romaggioli e gli altri che ho conosciuto due anni fa, poi oltre ad essere grandi calciatori sono bravissimi ragazzi. Rivivere l’ambiente Paliano al completo sia con il Settore Giovanile che con la Prima Squadra per me sarà un onore. Di sicuro darò il massimo, mettermi in discussione sarà una bella sfida personale! Per la ripresa post- covid, tutte le squadre nella prossima stagione partiranno sullo stesso livello conterà molto non solo la condizione fisica ma soprattutto quella mentale, la testa sarà importante per collegare subito la spina e ripartire. Io sono pronto”.

Salvi: “Paliano è casa, e come tale non potevo che rispondere presente alla chiamata della Società e dello staff tecnico. Li ringrazio tanto per la costante stima che ripongono in me, e che ovviamente super ricambio. Sarà impegnativo far conciliare i vari impegni extra calcistici, ma ne varrà sicuramente la pena. Non vedo l’ora di ritrovare nello spogliatoio i vari amici della cavalcata che ci ha portato in Eccellenza due anni fa. Speravo di trovarne anche altri, ma giustamente ognuno prende la strada che reputa migliore. Darò il massimo, come sempre, per questa maglia e questo paese. Per quanto riguarda la prossima stagione sono curioso di capire come si ripartirà dal punto di vista delle restrizioni, pensando al gruppo e alla meta da raggiungere credo invece che solamente con gli stimoli giusti si possa fare la differenza; dedizione massima da parte di tutti durante la settimana e uniti per un unico obiettivo. Tutto questo correlato al costante sorriso e divertimento, che devono essere basilari! Forza Paliano”.