fbpx

Eccellenza Lazio, ASD Sora Calcio 1907 ingaggia un bomber

Il club laziale di Eccellenza dell’ASD Sora Calcio 1907 ha piazzato un colpo ad effetto per il reparto offensivo. Si tratta, nello specifico, del bomber campano classe ’88 Orlando Aquino che proviene dal club abruzzese del Montorio, e che in carriera ha segnato oltre 170 gol.

Eccellenza regionale Lazio, Sora: Orlando Aquino, ecco il nuovo bomber bianconero

Orlando Aquino, che si è già aggregato con i nuovi compagni di squadra, si è inoltre subito messo a disposizione del mister Alessio Ciardi in vista della ripresa del torneo ed in accordo con quanto è stato reso noto con un comunicato dal club bianconero.

L’attaccante vanta una lunga esperienza nelle serie dilettantistiche con le maglie di Penne, Vastese, Paterno, Capistrello, Avezzano, Sulmona, Lanciano e Giulianova. Ma anche in Serie D con Campobasso, Boiano e Trivento, in Serie C con la Nocerina e pure esperienze calcistiche all’estero. Precisamente nella massima serie ungherese con il Sopron, e nella serie C rumena con il Liberty Oradea.

Ripartenza Eccellenza Lazio, l’ASD Sora Calcio 1907 è inserita nel Girone C

Con 3 gironi da 11 squadre, ricordiamo che il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lazio, dopo lo stop a causa della pandemia nello scorso mese di ottobre del 2020, ripartirà il prossimo 11 aprile con il 2 giugno del 2021 che, invece, è la data di conclusione della regular season. L’ASD Sora Calcio 1907 è inserita nel Girone C insieme ad Atletico Vescovio, Audace 1919, Luiss, Casal Barriera, Atletico Lodigiani, Città Di Anagni Calcio, W3 Roma Team, Tivoli Calcio 1919, Polisportiva Città Di Paliano e Villalba Ocres Moca 1952.

  • Add Your Comment