fbpx

Eccellenza Lazio – ASD Audace, gran colpo a centrocampo

Eccellenza Lazio – ASD Audace ha ufficializzato l’accordo con Roberto Criscuolo, centrocampista classe 1987. Ha esordito in Serie B con il Latina, ma è cresciuto nella Sampdoria e ha giocato con Arezzo e Rieti in Serie C. Un acquisto di livello importante per la formazione di Susini: Criscuolo si è già unito al gruppo che affronterà il Campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

La ASD AUDACE 1919 in data odierna ha raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’97 Roberto Criscuolo.
Seguito a lungo dal nostro DS Dino Giudici, il talentuoso mancino approda in casa Audace portando con sé una carriera fino ad ora molto importante.
Cresciuto nelle giovanili della Lazio per poi arrivare a Latina, dove ha esordito in serie B, Criscuolo vanta trascorsi con la Primavera della Sampdoria e con le maglie di Arezzo e Rieti in Serie C.
Altra perla messa a segno per il nostro Tecnico Ruggero Susini.
“Sono molto felice della considerazione avuta dalla Società e dalla voglia di inserirmi in questo progetto.
Spero di ripagare al meglio la fiducia sul campo, ho tanta voglia di riscatto e credo che questo sia l’ambiente giusto per farlo . Una squadra giovane ma allo stesso tempo esperta, con voglia di fare proprio come me. Ora tocca a noi far parlare il campo durante la stagione”.

22bet-bonus