fbpx

Eccellenza Lazio – ASD Audace conferma un forte difensore

Eccellenza Lazio – ASD Audace ha comunicato poco fa ufficialmente la permanenza al club di Jacopo Vendetti, centrale difensivo classe 1997 che vanta in carriera tre campionati di Serie D con il Trastevere. Il calciatore continuerà a fare parte del gruppo che affronterà il Campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

La ASD AUDACE 1919 comunica a tutti i propri sostenitori l’ingaggio, anche per il prossimo campionato, del difensore Classe ’97 Jacopo Vendetti.
Il forte centrale difensivo, pur essendo giovane, vanta nel suo curriculum quasi 150 presenze nel Trastevere Calcio, dove ha disputato un campionato di Eccellenza e ben 4 in Serie D. Approdato l’anno scorso in casa Audace, Jacopo è pronto a rivestire la nostra maglia mettendosi a disposizione del Mister Ruggero Susini.
La Società mette a disposizione del Tecnico un’altra pedina importante.
“Sono contento e stimolato per questo nuovo anno con l’Audace. Credo sarà una stagione complicata ma avvincente considerando la formula dei tre gironi a 16 squadre. Non ci potranno essere distrazioni e sarà fondamentale partire subito forte.
Mi fa enormemente piacere sentire la fiducia della Società e del Mister, ci siamo sempre sentiti in questo periodo e c’è un bel rapporto con tutti. L’ambiente è sereno e ci sono tutti i presupposti per fare bene.
La squadra è giovane anche per quanto riguarda gli “over”, che comunque hanno una grande esperienza alle spalle. Penso che per avere il mix perfetto bisogna creare un vero e proprio gruppo affiatato. Questo farà sicuramente la differenza”.

  • Add Your Comment