fbpx

Eccellenza Lazio – ASD Audace conferma ufficialmente un centrocampista

Eccellenza Lazio – ASD Audace ha confermato poco fa ufficialmente il rinnovo di Antonio Proietti, centrocampista classe 1997, arrivato l’anno scorso da formazioni di Serie D della Toscana. Di seguito il comunicato comparso anche sulla pagina Facebook del club.

La Società ASD AUDACE 1919 è lieta di annunciare un altro importante innesto per la stagione 2020/2021, si tratta del centrocampista classe ’97 Antonio Proietti. Già nella passata stagione Antonio ha indossato la maglia Audace, una conferma quindi che va a rinforzare la rosa a disposizione del Tecnico Susini. Prima di approdare in casa Audace, il motorino di centrocampo aveva avuto esperienze in serie D in Toscana e nel settore giovanile dell’ Aquila Calcio.
“Sono contento di essere ritornato in casa Audace, dopo un allenamento mi sono sentito subito parte integrante di questo gruppo, ho ritrovato alcuni compagni della passata stagione come Vendetti, Hoxa, Cecco (Ceccobelli), il capitano Gioele Denni e diversi ragazzi giovani provenienti dalla Juniores Élite che sapranno dimostrare il loro valore anche in Eccellenza. C’è tanto entusiasmo nel gruppo e sono sicuro che con uno Staff Tecnico importante e preparato, come il nostro, sarà possibile e fondamentale partire subito forte. Ringrazio la Società che mi ha cercato ed accolto a braccia aperte. Sarò a disposizione del Mister insieme a tutti i miei vecchi e nuovi compagni”