fbpx

Eccellenza Lazio – Aranova, colpo in attacco: arriva Pelliccioni

Eccellenza Lazio – ASD Aranova ha reso ufficiale poco fa l’ingaggio di Filippo Pelliccioni, esterno d’attacco classe 2000 che nella scorsa stagione con il Canale Monterano ha realizzato ben 8 gol e 2 assist in 10 partite disputate. La speranza della società è che il rendimento si ripeta nel prossimo campionato d’Eccellenza 2020/21 con la maglia rossoblu dell’Aranova. Di seguito il testo del comunicato, con le prime parole del giocatore, pubblicato anche sulla pagina Facebook del club.

L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’esterno d’attacco classe 2000 Filippo Pelliccioni, reduce dall’esperienza con il Canale Monterano dove ha realizzato in 10 partire 8 gol e 2 assist. Partito dagli Allievi della Lazio, poi ha vissuto le esperienze con la Berretti della Viterbese per poi trasferirsi in Valle d’Aosta.
Questo il commento dell’esterno dopo la firma: “La scelta Aranova per me è stata facile sia per l’importanza della società sia per l’enorme piacere che mi ha fatto questa chiamata quindi per me in confronto ad altri club è stata la prima scelta. Le prospettive per la prossima stagione sono di fare bene un campionato di Eccellenza che torno a fare dopo due anni che lo avevo giocato in Valle d’Aosta arrivando secondo. Ad oggi mi ritengo maturato e pronto ad essere inserito in una squadra importantissima dove cercherò di essere d’aiuto. La voglia dopo questo periodo è tanta, penso per chiunque, perché il pallone è una droga”.

  • Add Your Comment