fbpx

Eccellenza Emilia-Romagna, Vigor Carpaneto: il Presidente chiede di annullare il campionato

Annullare il campionato e organizzarsi per la prossima stagione‘. Sono queste, in accordo con un’intervista che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale del club dilettantistico, le parole del Presidente della Vigor Carpaneto Giuseppe Rossetti. ‘Mi sembra, invece‘ – ha aggiunto – ‘che si stia portando avanti un’agonia continua, che non permette a nessuno di fare l’adeguata programmazione‘.

Vigor Carpaneto, dalla rinuncia alla Serie D alla ricerca di nuovi soci

Quella della Vigor Carpaneto, al netto delle difficoltà legate allo stop ai campionati di calcio di Eccellenza per il coronavirus, è una recente storia difficile a livello societario. Dopo la rinuncia volontaria alla Serie D, infatti, la Vigor Carpaneto è ripartita dall’Eccellenza e, nello stesso tempo, con il club alla ricerca di nuovi soci per supportare i progetti futuri.

Il Presidente Giuseppe Rossetti sulla ripresa del campionato ‘senza coraggio non si va da nessuna parte

In questi anni la Vigor Carpaneto ha dimostrato ciò che ha saputo fare anche in serie D, ma poca gente ha dimostrato di aiutarci‘, ha non a caso dichiarato, tra l’altro, il Presidente Rossetti. Sottolineando altresì, sulla possibile ripresa dell’Eccellenza, che ‘serve chiarezza a breve termine e anche coraggio nel decidere: senza coraggio non si va da nessuna parte‘.

A livello economico, non a caso, il Presidente Rossetti ha pure posto l’accento sul fatto che, comunque, ‘in questo periodo abbiamo perso sponsor e c’è da rimboccarsi le maniche per rimediare. Una decisione, comunque, non può essere presa prima che si sappia cosa verrà scelto dalla Federazione‘.

  • Add Your Comment