fbpx

Eccellenza Campania – Virtus Cilento, la società aderisce alla ripresa del campionato

La #VirtusCilento comunica di aver inoltrato questa mattina al Comitato Regionale l’adesione ufficiale alla ripresa della stagione di #Eccellenza. Al termine di un confronto tra società, calciatori e staff la risposta unanime è stata quella di riprendere la stagione.
“Il segnale di ripresa – dice il Presidente Infante – era un atto dovuto anche per i nostri sostenitori che in questi anni ci hanno sempre accompagnato in ogni nostra avventura calcistica. Riprendiamo – aggiunge il Presidente – dopo un confronto tra tutte le componenti della nostra grande famiglia calcistica. Un confronto in piena linea con la nostra idea di calcio e aggregazione. 𝗖𝗶 𝘁𝗲𝗻𝗴𝗼 𝗮 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲, 𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗲, 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 𝘃𝗶𝘃𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗲 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀”.
La società, infine, ci tiene a ringraziare il 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗭𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 per la vicinanza mostrata verso di noi e verso le tante società del nostro campionato in un momento così difficile come quello che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo.
Ci vediamo in campo, #FORZAVIRTUS!
  • Add Your Comment