Eccellenza Campania – Scafatese: sarà Teta il nuovo allenatore?

La Scafatese deve sciogliere il nodo legato al tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione di Eccellenza Campania dopo il divorzio da Salvatore Nastri.

La società è già al lavoro ed ha messo nel mirino diversi allenatori e tra questi il favorito al momento sembra essere Angelo Teta, che lo scorso anno ha allenato nel Girone A il Real Poggiomarino portandolo alla salvezza.

Teta ha raccolto ottimi risultati con il Real Poggiomarino nei tre anni in cui è stato alla guida, portandolo dalla Promozione all’Eccellenza e conquistando la salvezza in un girone molto duro. La sua squadra ha sempre giocato a viso aperto anche contro squadre più blasonate, perchè al tecnico piace un calcio manovrato e non di puro contenimento.

Il presidente della Scafatese Cesarano ha messo gli occhi su quello che in passato da calciatore è stato anche il capitano dei canarini e che davanti a sè sembra avere un futuro roseo da allenatore.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale, ma probabilmente bisognerà attendere dopo il 30 giugno, data in cui scadrà il contratto che lega Teta al Real Poggiomarino.

  • Add Your Comment