fbpx

Eccellenza Campania – Pomigliano, svelato il nome del nuovo allenatore

Con un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, il Pomigliano rende noto il nome del nuovo tecnico che siederà in panchina nella stagione 2020/21, ossia Vincenzo Carannante, quotato ex calciatore e già allenatore di successo:

COMUNICATO N.2 STAGIONE 2020/2021: VINCENZO CARANNANTE È IL NUOVO ALLENATORE DEL POMIGLIANO

L’ASD Calcio Pomigliano comunica che la panchina della prima squadra maschile è stata affidata al tecnico Vincenzo Carannante.

Il neo allenatore del Pomigliano vanta un curriculum di pregio speso tra serie D ed Eccellenza: Carannante è stato alla guida tecnica in passato di svariate compagini tra cui figurano Sibilla, Sant’Antonio Abate, Mondragone, Flegrea, Picciola, Saviano.

Alle spalle, mister Carannante ha una lunga carriera da calciatore vissuta tra serie C e serie D, dove ha vinto da capitano svariati campionati indossando le maglie di squadre come Paganese, Casertana, Latina, Valdiano, Campania Ponticelli, per citarne alcune.

“Inizio una nuova avventura importante in una piazza storica e blasonata del calcio campano – così il neo tecnico granata – Stiamo allestendo una squadra di rilievo e spessore che punti ai vertici del campionato ne abbiamo le possibilità e le capacità per cui speriamo in bene. Pomigliano è una piazza ambita da molti allenatori e direttori per me è un onore allenare questa squadra che vanta un passato glorioso, con una società che sta lavorando in questi giorni per costruire un team che tenti di vincere il campionato 2020/2021”.

  • Add Your Comment