Il Pomigliano da giorni ha messo il piede sull’acceleratore e continua la sua campagna di rafforzamento senza sosta. Oggi è stato il giorno dell’annuncio per il difensore classe ’85, Giovanni Baratto. Calciatore di esperienza e dalla carriera luminosa, che potrà dare una grossa mano alla difesa dei granata.
Questo il comunicato della società: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giovanni Baratto, difensore centrale, classe ’85. Baratto nel corso della stagione 2019/2020 ha indossato la maglia del Mondragone nel campionato di Eccellenza. Il difensore ha giocato in serie D ed Eccellenza e nel suo curriculum figurano le seguenti squadre: CTL Campania, Isola di Procida, Arzanese, Marcianise, Hercolaneum, Gragnano, Savoia”.
Le prime dichiarazioni del nuovo arrivato all’addetto stampa Paola Mauro: “Sono onorato di indossare la maglia del Pomigliano e ho subito accettato quando sono stato interpellato. Sono qui per dare il massimo. Siamo un bel reparto difensivo. Saluto tutti i tifosi tengo a sottolineare che daremo il massimo in campo. Forza Pomigliano!”