fbpx

Eccellenza Campania, Polisportiva Santa Maria festeggia la promozione: “Benvenuti al suD”

La Polisportiva Santa Maria di Castellabate è ufficialmente in Serie D dopo aver chiuso in testa il Girone B di Eccellenza Campania.

La società creata nel 1932 per la prima volta approda in D e sulla propria pagina Facebook ha deciso di festeggiare con lo slogan che ha reso Castellabate celebre all’Italia intera grazie al film di Alessandro Siani, ed infatti la scritta apparsa sulla pagina è la seguente: “Benvenuti al suD”. Un modo molto simpatico per un giorno storico di questa bellissima cittadina campana, che dal prossimo campionato dovrà vedersela con squadre blasonate cercando di portare sempre più in alto il nome di questa storica società.

Il fantastico campionato è stato chiuso con 55 punti davanti alla fortissima Palmese che si è fermata a 50, tutto questo logicamente prima dello stop a causa del Coronavirus. I numeri parlano chiaro: 16 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte in 27 gare; 50 gol fatti e 23 subiti, non ci resta che fare i complimenti alla Polisportiva Santa Maria per il suo splendido cammino e per la storica impresa!

  • Add Your Comment