Eccellenza Campania – Polisportiva Grotta, ufficiale un nuovo innesto in difesa

La Polisportiva Grotta, società che fa parte dell’Eccellenza campana ha da poco reso noto attraverso i propri canali ufficiali il tesseramento di Marco Ciampi, difensore centrale classe 1992.
La società appare particolarmente orgogliosa di questo nuovo innesto, che garantirà esperienza e qualità.

La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marco Ciampi.

Classe ‘92 originario di San Giorgio del Sannio, Ciampi è un difensore centrale dal fisico imponente dotato di buona corsa e tecnica e che all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino destro.

Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e successivamente in quello del Benevento, Ciampi vanta esperienze importanti in Serie B e C con Juve Stabia, in Serie D con Sorrento, Teramo e Torrecuso ed in Eccellenza con Cervinara e Frattese. La scorsa stagione ha giocato in Serie D con le maglie di Nocerina ed Agnone.

Ecco le prime parole di Ciampi da giocatore della Polisportiva Grotta 1984:
🎙 “Ho accettato con entusiasmo la proposta della Polisportiva Grotta perché c’è un progetto ambizioso ed avevo voglia di lavorare con mister Martino.
Sono pronto a mettermi a disposizione per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio e per dare tutto quello che posso in termini di energia e fame.
L’obiettivo è quello di puntare al meglio possibile, vogliamo lavorare bene per regalare delle gioie a tutti i nostri tifosi”.

Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Ciampi per la nuova stagione“.

grotta ciampi