fbpx

Eccellenza Campania – Polisportiva Grotta, ufficiale l’arrivo di un centrocampista

Nuovo arrivo in casa della Polisportiva Grotta, che ufficializza l’arrivo di Michele Vitale, centrocampista mancino classe 1991.

BENVENUTO VITALE! 🟡🔴

La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Michele Vitale.

Classe 1991 originario di Scalea, Vitale è un centrocampista mancino che sa unire qualità e quantità, dotato di corsa e intelligenza tattica con facilità negli inserimenti senza palla e con una buona confidenza con il gol.

Per lui importanti esperienze in Serie C2 con la Vibonese, in Serie D con le maglie di Palmese, Castrovillari e Gioiese, ed in Eccellenza tra le fila di Scalea, Taurianovese, Cittanovese e ReggioMediterranea.

Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Vitale per la nuova stagione. 🟡🔴

View this post on Instagram

🗣 COMUNICATO UFFICIALE: BENVENUTO VITALE! 🟡🔴 La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Michele Vitale. Classe 1991 originario di Scalea, Vitale è un centrocampista mancino che sa unire qualità e quantità, dotato di corsa e intelligenza tattica con facilità negli inserimenti senza palla e con una buona confidenza con il gol. Per lui importanti esperienze in Serie C2 con la Vibonese, in Serie D con le maglie di Palmese, Castrovillari e Gioiese, ed in Eccellenza tra le fila di Scalea, Taurianovese, Cittanovese e ReggioMediterranea. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Vitale per la nuova stagione. 🟡🔴 Ufficio Stampa Polisportiva Grotta 1984

A post shared by Polisportiva Grotta 1984 (@polisportivagrotta) on

  • Add Your Comment