fbpx

Eccellenza Campania – Polisportiva Grotta 1984 annuncia un difensore con esperienza in B e C

Eccellenza Campania – Polisportiva Grotta 1984 ha annunciato poco fa l’acquisto di Marco Ciampi, difensore centrale adattabile come terzino destro con un passato nella Juve Stabia, squadra con la quale ha militato in Serie B e C, e tanta esperienza in D con Sorrento, Teramo e Torrecuso. Di seguito la scheda di presentazione del giocatore, pubblicata anche sulla pagina Facebook della società, che contiene anche le prime dichiarazioni di Ciampi da giocatore del Grotta.

La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marco Ciampi. Classe ‘92 originario di San Giorgio del Sannio, Ciampi è un difensore centrale dal fisico imponente dotato di buona corsa e tecnica e che all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino destro. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e successivamente in quello del Benevento, Ciampi vanta esperienze importanti in Serie B e C con Juve Stabia, in Serie D con Sorrento, Teramo e Torrecuso ed in Eccellenza con Cervinara e Frattese. La scorsa stagione ha giocato in Serie D con le maglie di Nocerina ed Agnone.

Ecco le prime parole di Ciampi da giocatore della Polisportiva Grotta 1984: “Ho accettato con entusiasmo la proposta della Polisportiva Grotta perché c’è un progetto ambizioso ed avevo voglia di lavorare con mister Martino. Sono pronto a mettermi a disposizione per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio e per dare tutto quello che posso in termini di energia e fame.  L’obiettivo è quello di puntare al meglio possibile, vogliamo lavorare bene per regalare delle gioie a tutti i nostri tifosi”.