fbpx

Eccellenza Campania – Pianura: ufficializzato un nuovo attaccante

Il Pianura continua nella sua campagna di rafforzamento in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza Campania ed ha ufficializzato l’ingaggio di un nuovo attaccante, esperto della categoria che aumenta ancor di più il valore di una rosa già competitiva, si tratta di Gennaro Signorelli.

Questo il comunicato ufficiale: “La società del Pianura Calcio 1977 , nella persona del Presidente Di Costanzo e del DS Costagliola, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante Gennaro Signorelli classe ’93.
LA CARRIERA – Cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino ad indossare la maglia numero 10 della Primavera con la fascia da Capitano. Tocca il cielo con un dito potendosi confrontare quotidianamente con grandi calciatori del talento di Lavezzi. Un anno di stop a causa di un infortunio (frattura malleolo) a 17 non tarpa le ali ad un calciatore benvoluto da tutti da sempre . Va in prestito in C2 tra le fila dell’Aversa Normanna e comincia un percorso calcistico di rilievo indossando le casacche di Melfi, Gelbison, Battipagliese, Sessana, Sangiorgio(17 reti tra campionato e play off ), Pomigliano, Frattese, Turris, Albanova e Afragolese( annata da sogno vincendo il campionato di Eccellenza e Coppa Italia) . Ad inizio stagione la chiamata del Pro Cisterna (Eccellenza laziale). Arriva a Pianura con l’intento di vincere:”Contentissimo di scendere in campo in una piazza importante del calcio campano. Cercherò come sempre di dare il mio contributo. Pianura non è solo una società ma una grande famiglia” le sue prime impressioni
Gennaro Signorelli è un attaccante ambidestro che può agire su entrambi gli esterni, come trequartista. Instaura un feeling da subito con i nuovi compagni di squadra. Vuol lasciare il segno .
A Gennaro il benvenuto nella famiglia biancoazzurra. Onora la maglia e la città . In bocca al lupo!
Forza Pianura”.

  • Add Your Comment