fbpx

Eccellenza Campania – Pianura: presentato il nuovo direttore sportivo

Il Pianura ha presentato poco fa attraverso il proprio addetto stampa, il nuovo direttore sportivo, alla quale sarà affidato il compito di costruire una rosa per puntare alla promozione in vista della ripresa del campionato di Eccellenza Campania. Si tratta di Pasquale Costagliola.

Questo il comunicato della società: “La Societá del Pianura Calcio 1977 si dichiara soddisfatta per il tanto auspicato ritorno al calcio giocato dopo l’ufficialità definitiva arrivata dalla Figc ieri.

Dopo gli investimenti fatti, sacrifici profusi fino ad ora si ritorna finalmente in campo.
Si parte con la prima piacevole novità. Entra nella famiglia del Pianura calcio una nuova figura dirigenziale per rafforzare e confermare l’impegno della proprietà Di Costanzo.
Si comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Pasquale Costagliola . Una scelta forte voluta dalla proprietà e proiettata verso il futuro.
Il suo è un curriculum di tutto rispetto : è stato uno degli artefici del miracolo Arzanese portandola dall’Eccellenza alla C2. In Lega PRO anche con l’Aversa Normanna, nei dilettanti esperienze con la Turris, col Torrecuso vincendo il campionato di Eccellenza, Afragolese, Internapoli, Capua e Sarno.
La dirigenza tutta porge il più caloroso benvenuto ad una figura di spessore con l’augurio di poter centrare tutti insieme gli obiettivi prefissati”.
  • Add Your Comment