fbpx

Eccellenza Campania – Pianura, arrivano due portieri

UFFICIALE GLI ARRIVI DI CAPARRO E MARCHESE.
La società del Pianura Calcio 1977 , nella persona del Presidente Di Costanzo e del DS Costagliola, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del portiere Francesco Caparro classe ’99. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Crotone , successivamente ha indossato le maglie di Nocerina, Pomigliano, Castrovillari (disputando i play- off), Vastogirardi l’anno scorso.
“Sono entusiasta di questa nuova sfida- ha commentato Caparro subito dopo la firma-. Pianura per me occasione importante. Ho trovato subito sintonia col presidente e col mister Marra che ritrovo dopo l’esperienza di Castrovillari. Tra noi portieri c’è rispetto e grande amicizia nonché una grande intesa col prof. Ciccarelli. Ci alleniamo tutti ad alta intensità per centrare un unico obiettivo finale..”
Di lui colpiscono l’attenzione, determinazione e professionalità sempre esibite con grandissima umiltà .
Il roster dei portieri si completa con l’avvenuto ingaggio del giovanissimo Vincenzo Marchese, prospetto interessantissimo classe ’03, pianurese doc,cresciuto nel settore giovanile del Materdei e l’anno scorso con la juniores del Castrovillari.
A Francesco e Vincenzo il benvenuto nella famiglia biancoazzurra. Onorate la maglia e la città . In bocca al lupo!
Forza Pianura
UFFICIO STAMPA ASD PIANURA CALCIO 1977

  • Add Your Comment