fbpx

Eccellenza Campania – Mariglianese: lo stadio pronto e la concessione che non c’è

Tra le tante realtà campane che vivono momenti particolari per non dire assurdi c’è anche quello che riguarda la Mariglianese. Una squadra pronta a ripartire in Eccellenza Campania ma ancora senza stadio, o meglio, lo stadio c’è, è pronto ed è un vero gioiellino, ma manca la concessione dell’Amministrazione Comunale per dare il via libera all’apertura.

Mancano piccolissimi dettagli per completare i lavori del Comunale e la società U.S. Mariglianese sarebbe anche pronta a farsene carico, ma dal Comune non arriva alcun segnale nonostante l’agibilità arrivata da parte del CONI.

Sembra che il Comune abbia delle pendenze con la ditta appaltatrice dei lavori e per questo non darebbe il via libera all’uso dello stadio. Intanto in città sono scoppiate le proteste e sono stati affissi alcuni striscioni proprio contro l’Amministrazione comunale, perchè la tifoseria mariglianese vuole che la propria squadra non vaghi più in giro per la Campania, ma che possa usufruire giustamente del proprio stadio.

Questo uno degli striscioni che ci sono in città:

 

  • Add Your Comment