fbpx

Eccellenza Campania – Lions Montemiletto; tre colpi super: Tufano, Sperandeo e Prevete

Il Lions Montemiletto è scatenato sul mercato in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza Campania, infatti quest’oggi ha messo a segno tre colpi super che aumentano in maniera esponenziale il valore della rosa, si tratta del centrocampista Marco Tufano, l’attaccante Fabio Sperandeo e il difensore Felice Prevete.

Ecco il comunicato della società: “L’F.C.D. Lions comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti tesserati: Marco Tufano, centrocampista classe ’84, Felice Prevete, difensore classe ’87, Fabio Sperandeo, attaccante classe ’87.

La società comunica inoltre, i ritorni dell’attaccante Matteo Castiello e del difensore Francesco Petito
Salutano, il club gialloverde, ma solo per il momento: l’attaccante Diego Zerillo, il centrocampista Gennaro Saveriano, gli under Mario Pio Capone, Vena e Simone Carpenito e l’estremo difensore Napolitano”.

La stessa società ha fatto sapere di essere molto vicina agli acquisti di  Salvatore Bacio Terracino e Vincenzo Imbriola.

LE SCHEDE:

Marco Tufano è un centrocampista che vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha militato con l’Avellino vincendo la Lega Pro nell’anno 2006/2007, con il Benevento, Casertana e Paganese. Tante le presenze in carriera fra serie D e Lega Pro. Aveva iniziato la stagione con la maglia della Palmese.


Felice Prevete, mugnanese doc, aveva iniziato la stagione in casa sua al Carotenuto. Ha giocato anche con l’Empoli in serie A debuttando in massima serie nella stagione 2007-2008 con due presenze. Nella passata stagione ha militato in D con la Turris per poi passare al Gladiator.


Fabio Sperandeo. L’attaccante partenopeo, ha giocato con il Cervia in D. Vanta oltre 200 presenze in carriera. Una buona esperienza in D a Francavilla andando in doppia cifra e poi con Turris e Marcianise. Aveva iniziato la stagione con Liquidato alla Virtus Campania.

  • Add Your Comment