Eccellenza Campania, la Frattese completa l’organigramma: ufficializzato il presidente onorario

Ennesimo annuncio nell’organigramma della Frattese, la società nerostellata dell’Eccellenza Campania ha annunciato il nome di colui che ricoprirà il ruolo di presidente onorario del club, si tratta di Domenico Vergara.

Questo il comunicato del club: “La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa che Domenico Vergara occuperà il ruolo di Presidente onorario per la stagione 2020/’21. Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione, Vergara è Direttore presso l’Istituto di Vigilanza Prestige ed Amministratore Delegato della Napoli Nord Investigazioni. Oltre a questi due cariche, detiene la mansione di Vicedirettore della Bussola Tv. Il neoPresidente onorario della 1928, dunque, si configura come un imprenditore polivalente che ha deciso di legare il suo nome anche all’universo calcistico. Vergara completa ed impreziosisce un organigramma societario di tutto rispetto, che trarrà benefici dal suo ingresso. Dopo aver già collaborato con la Frattese negli anni della cavalcata dalla Promozione alla Serie D, l’imprenditore torna a sostenere la causa nerostellata, coltivando forti ambizioni”.

Le prime dichiarazioni di Vergara: “Sapere che la proprietà ha scelto me per la carica di Presidente onorario mi lusinga. Quando sono stato contattato dal patron Guarino, in pochi minuti mi sono sentire emotivamente coinvolto nel progetto Frattese. Un programma solido e serio, finalizzato alla crescita tecnico-sportiva in città ed in modo lungimirante. Entro a far parte di un organigramma tecnico-organizzativo estremamente competente, che solo un patron esperto e affidabile come Guarino poteva mettere insieme. Ringrazio la famiglia Guarino per il titolo che mi è stato affidato. Per chi come me è legato al territorio ed alle proprie radici, ricevere la carica di Presidente onorario è un forte privilegio”.