fbpx

Eccellenza Campania – La Frattese annuncia un gradito ritorno in difesa

Anche di sabato la Frattese non si ferma, vuole al più presto completare la rosa in vista del prossimo campionato. Quest’oggi è arrivata l’ennesima ufficialità e si tratta di un gradito ritorno in maglia nerostellata dopo quello di Celiento. Vestirà la maglia della Frattese nel prossimo campionato il centrale difensivo classe ’89 Stefano Riccio, che ha disputato l’ultima stagione in Serie D contribuendo alla promozione della Turris.

Questo il comunicato della società: “La Frattese è inarrestabile sul mercato! La società nerostellata continua a piazzare colpi da 90, assicurandosi top player in ogni zona del campo. L’ultimo affare, in ordine cronologico, è Stefano Riccio, difensore centrale classe ’89. Si tratta di un ritorno per l’ex Turris che ha già vestito la casacca nerostellata in quarta serie. Dunque mister Ambrosino potrà contare su un centrale difensivo esperto, sinonimo di solidità e garanzia. La retroguardia nerostellata riabbraccia il suo “Gladiatore”!

Anche a Riccio è stato dedicato un simpatico video di presentazione:

🛡️ LA RETROGUARDIA NEROSTELLATA RIABBRACCIA IL SUO "GLADIATORE" 🛡️La Frattese è inarrestabile sul mercato! La società nerostellata continua a piazzare colpi da 90, assicurandosi top player in ogni zona del campo. L'ultimo affare, in ordine cronologico, è Stefano Riccio, difensore centrale classe '89. Si tratta di un ritorno per l'ex Turris che ha già vestito la casacca nerostellata in quarta serie. Dunque mister Ambrosino potrà contare su un centrale difensivo esperto, sinonimo di solidità e garanzia. La retroguardia nerostellata riabbraccia il suo "Gladiatore"!☆★ #WeAreNerostellati Pasquale PorzioAsd Frattamaggiore Calcio

Pubblicato da Asd Frattamaggiore Calcio su Sabato 11 luglio 2020

  • Add Your Comment