fbpx

Eccellenza Campania – La Frattese annuncia il preparatore dei portieri

La Frattese ha aggiunto un nuovo tassello nello staff tecnico che affiancherà mister Ambrosino nella prossima stagione, si tratta del preparatore dei portieri Fabio Amodio, ex portiere delle giovanili del Napoli.

Questo il comunicato del club nerostellato: “La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Fabio Amodio come nuovo Preparatore dei portieri della Prima Squadra per la stagione 2020/2021. Si aggiunge allo staff di mister Ambrosino un collaboratore preparato, che sarà fondamentale per la crescita degli estremi difensori nerostellati. In quanto ex calciatore, Amodio sa cosa significa parare e difendere i pali di una squadra, riuscendosi ad immedesimare nei portieri che allena e scegliendo il miglior modo possibile di trasferire loro i dettami tattici. La Frattese si assicura un professionista del settore, che avrà l’arduo compito di far migliorare giornata dopo giornata i numeri 1 della Stella”.

Le prime dichiarazioni di Amodio: “Sono molto contento ed onorato di essere parte integrante dello staff tecnico di questa prestigiosa società. Ringrazio Mister Ambrosino e lo staff dirigenziale per avermi dato l’opportunità di ricoprire il ruolo di allenatore del gruppo portieri in una società così ambiziosa come la Frattese. Mi impegnerò al massimo cercando di trasferire concetti specifici di questo ruolo ai nostri numeri 1 affinché possano esprimersi al massimo delle loro potenzialità. Adesso non ci resta che iniziare a lavorare sul campo”.

22bet-bonus