Attivissimo il Grotta sul mercato, dopo svariati annunci e riconferme questa sera ha annunciato un colpo grandissimo, infatti arriva in squadra l’attaccante argentino Santiago Sogno dopo le esperienze con Afro Napoli (Napoli United) e Afragolese.
Questo il comunicato della società: “La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Santiago Sogno.
Italo-argentino classe ‘89, Sogno un attaccante d’area con un grande fiuto per il gol e che abbina tecnica e potenza, bravo con entrambi i piedi e sui calci piazzati.
Nella sua carriera in Italia ha all’attivo più di 200 gol segnati tra Serie D ed Eccellenza con le maglie, tra le altre, di Valle d’Aosta, Savona, Trento, Lavagna e Baveno.
Nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Afro Napoli ed Afragolese con cui ha vinto il campionato del girone A di Eccellenza”.
Le prime parole di Sogno da nuovo calciatore del Grotta: “Arrivo a Grottaminarda con umiltà e determinazione, voglio ripagare la fiducia che la società ha mostrato nei miei confronti volendomi fortemente qui.
Sono stato accolto in una grande famiglia e non vedo l’ora di cominciare”.

