fbpx

Eccellenza Campania – Grotta: annunciato il nuovo allenatore

La Polisportiva Grotta, squadra che nello scorso campionato ha preso parte al Girone B di Eccellenza Campania, questa mattina ha annunciato il tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione. Si tratta di Alessio Martino che allenato come ultima squadra il Gelbison in Serie D.

Questo il comunicato della società: “La Polisportiva Grotta 1984 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2020-21 ad Alessio Martino

Classe 1983, dopo una carriera da calciatore iniziata nelle giovanili del Palermo, all’età di 31 inizia la sua esperienza da allenatore sulla panchina della Virtus Goti in Prima Categoria vincendone il campionato al secondo anno. Poi 3 anni alla guida dell’Eclanese prima in Promozione e poi in Eccellenza ed infine la chiamata in Serie D nel campionato scorso alla guida della Gelbison”.

Queste invece le prime dichiarazioni di Martino: “Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte di questa famiglia e poi non si può dire di no ad una piazza importante come quella di Grottaminarda: qui i tifosi parlano di calcio 24 ore su 24 ed hanno voglia di successi.
Ho trovato una società giovane ed ambiziosa capeggiata dal Presidente Mauro Piccolo che ha un entusiasmo contagioso ed una fame tipica di chi ha tanta voglia di crescere.
Obiettivi? Gli obiettivi si conquistano con il lavoro quotidiano sul campo e non tramite proclami. Voglio una squadra con giocatori motivati e coraggiosi che rendano orgogliosi i nostri tifosi”.