fbpx

Eccellenza Campania Girone C – Scafatese ospite a Vico Equense, San Giorgio alla ricerca dei 3 punti

La 3° giornata di Eccellenza, girone C vedrà tre gare di grande importanza, che scenderanno in campo sabato 24 aprile 2021.

Eccellenza Girone C

Tutte e tre le partite avranno inizio alle ore 16.30.

Barrese – Pomigliano

La prima sfida metterà contro la Barrese contro il Pomigliano, allo stadio Caduti di Brema di Napoli. La terna arbitrale sarà composta da Moncalvo, Nocera e Trotta.
La Barrese vorrà riscattare la recente sconfitta contro la Scafatese, il Pomigliano vuole dar seguito al recente successo conseguito contro il Sant’Agnello.

ASD San Giorgio Sant’Agnello

La seconda sfida del girone vedrà l’ASD San Giorgio confrontarsi con il Sant’Agnello, allo stadio Paudice di San Giorgio a Cremano (NA). La terna scelta è formata da Cavalli, Vano e Santoriello. Il San Giorgio ha conquistato due pareggi nelle prime due sfide del mini girone, contro Barrese e Vico Equense, il Sant’Agnello è 3 punti dopo la vittoria esterna contro il Vico Equense ed aver perso contro il Pomigliano.

Vico Equense Scafatese

L’ultima sfida del girone di questa giornata vedrà il Vico Equense sfidare la Scafatese. Il match andrà in scena allo stadio Comunale di Vico Equense.  Tierno dirigerà la sfida, supportato dai guardalinee Caianiello e Pone.
La capolista è ospite del Vico Equense, dopo aver conquistato 6 punti in due partite, contro Pomigliano (1-3) e Barrese (2-1).
Vico Equense che ha pareggiato l’ultima sfida, contro il San Giorgio.

 

Eccellenza 2021

Eccellenza 2021

  • Add Your Comment