fbpx

Eccellenza Campania – Girone A: domani parte la seconda giornata

Domani sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre si disputa la 2a giornata del Girone A di Eccellenza Campania. Saranno tre le gare del sabato e altrettante quelle di domenica, mentre è stata rinviata Racing Capri-Marcianise.

Domani pomeriggio ci sarà l’esordio per la super favorita Frattese, i nerostellati ospiteranno il Barano dopo aver surclassato in Coppa Italia la Nuova Napoli Nord con il risultato di 10-0.

Domenica invece sarà la volta dell’altra favorita del raggruppamento a scendere in campo, il Pianura che sarà ospitata dal Città di Gragnano.

Da seguire anche la gara dell’Albanova (una delle quattro squadre che ha già disputato la prima giornata), che ha la possibilità di portarsi a 6 punti dovendo ospitare la Nuova Napoli Nord. Anche il Real Forio proverà a mantenersi a punteggio pieno, ma dovrà ospitare una compagine di tutto rispetto come il San Giorgio.

Le altre gare in programma sono: sabato ore 15:30, Napoli United-Maddalonese, mentre domenica alle ore 15:30 Ischia-Mondragone.

  • Add Your Comment