fbpx

Eccellenza Campania, Frattese: ufficializzati i primi due acquisti

La Frattese dopo un lungo periodo di lavoro rigorosamente in silenzio, ha ufficializzato i primi due colpi di mercato, si tratta di Salvatore Bacio Terracino e Mario Landi, due innesti di estremo spessore per una società che punta alla promozione in Serie D.

Questo il comunicato della società nerostellata: “L’Asd Frattese Calcio 1928 comunica alla propria tifoseria ed a tutti gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente di Salvatore Bacio Terracino.
Ala sinistra, classe 1990, proviene dal Montemiletto. Per lui settore giovanile nel Potenza. Nella stagione 2009/2010 veste le maglie del Francavilla e Casoli Calcio. Nella stagione 2012/2013 si trasferisce al Nuvia e l’anno dopo approva ad Picerno dove vi rimane fino al 2017. Negli ultimi tre anni ha vestito le maglie di Giugliano, Pomigliano e Montemiletto. Infine, arriva la chiamata della Frattese. L’attaccante aiuterà i nerostellati a raggiungere l’obiettivo prefissato per questa stagione.
La società porge un caloroso Benvenuto a Salvatore”.

La presentazione di Landi: “L’Asd Frattese Calcio 1928 comunica alla propria tifoseria ed a tutti gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente di Mario Landi.
Portiere, classe 1997, proviene dall’Agnonese. Per lui settore giovanile nel San Tommaso. Nel 2014 si trasferisce al Melfi Giovanile. Nella stagione 2015/2016 veste le maglie del Rieti e Melfi. Nella stagione 2016/2017 si trasferisce al Vultur Rionero e l’anno dopo approda al Campobasso. Nella stagione 2018/2019 veste le maglie di Isernia e Città di Messina. Mentre, l’anno successivo gioca nelle fila del San Tommaso per poi passare all’Agnonese. Infine, arriva la chiamata della Frattese. Il portiere aiuterà i nerostellati a raggiungere l’obiettivo prefissato per questa stagione.
La società porge un caloroso Benvenuto a Mario”.

  • Add Your Comment