Eccellenza Campania, Frattese: ufficiale l’arrivo di Vincenzo Pannone nel ruolo di segretario

Continua a delinearsi la nuova dirigenza della Frattese che come come da noi anticipato, ufficializza l’arrivo di Vincenzo Pannone che ricoprirà il ruolo di segretario del club, come annunciato dal club nerostellato attraverso la propria pagina Facebook. Per Pannone si tratta di un ritorno a Frattamaggiore, avendo già ricoperto lo stesso ruolo tra il 2014 ed il 2016.

Il comunicato ufficiale

La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa che Vincenzo Pannone occuperà il ruolo di Segretario per la stagione 2020/’21. Pannone vanta un curriculum di tutto rispetto, che ha attirato su di sè l’attenzione della società nerostellata. La compagine di patron Guarino si assicura un profilo esperto e competente. Da anni, infatti, Pannone è sinonimo di garanzia nel calcio campano e dal prossimo anno curerà gli interessi della Frattese. L’ex Nola occuperà un ruolo cruciale e va a puntellare un organigramma societario sempre più competitivo.

VINCENZO PANNONE – Per Pannone si tratta di un ritorno all’ombra del “P. Ianniello”. Il segretario ha già collaborato con la Frattese nel biennio 2014-2016, prima di passare all’Afragolese. Dopo una stagione in rossoblù, Pannone si trasferisce al Savoia per poi approdare al Nola, dove ha lavorato per due stagioni. L’attuale segretario nerostellato ha maturato una grande esperienza sul campo, legando il suo nome alle più importanti società campane. Oggi Pannone abbraccia l’ambizioso progetto nerostellato e la sua entrata nell’organigramma societario costruito dalla cordata Guarino testimonia le forti ambizioni della Stella.

Le prime dichiarazioni del nuovo segretario

“Sono felicissimo di ritornare a Frattamaggiore. Qui ritrovo tanti amici e una nuova presidenza piena di entusiasmo. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a scegliere la Frattese. Sotto l’aspetto lavorativo, come del resto ho sempre fatto, posso solo promettere tanto impegno”.