fbpx

Eccellenza Campania, Frattese: primo colpo per lo staff tecnico

La Frattese dopo aver completato l’organigramma societario inizia a mettere a posto i tasselli riguardanti lo staff tecnico che dovrà affiancare mister Ambrosino nella prossima stagione.

Proprio in questi minuti la società nerostellata ha annunciato il nuovo preparatore atletico, che sarà il prof. Antonio Mazzone, a lui è stato affidato il compito di formare atleticamente la squadra in vista di un campionato che dovrà essere da vertice.

Questo il comunicato di presentazione emanato dalla società: “La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Antonio Mazzone come Preparatore Atletico della Prima Squadra per la stagione 2020/2021. Il “cambio look” in panchina ha coinvolto, inevitabilmente, anche lo staff tecnico del nuovo allenatore nerostellato. L’ex Afro Napoli Utd, sinonimo di garanzia e professionalità, ritrova mister Ambrosino in questa nuova avventura e si trasferisce all’ombra del “P. Ianniello”. Il restyling, partito con l’avvento del neotecnico, prende forma e Mazzone è la prima new entry dello staff tecnico che coadiuverà coach Ambrosino”.

Le prime dichiarazioni di Mazzone: “Sono felicissimo di seguire mister Ambrosino in questa nuova ed affascinante avventura. Siamo uno staff affiatato perchè collaboriamo da diversi anni insieme e questo rappresenta sicuramente un vantaggio dal punto di vista metodologico. Abbiamo una grandissima opportunità e cercheremo di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per raggiungere i traguardi che una piazza e una società come la Frattese meritano”.