Eccellenza Campania – Frattese e Comune incontro produttivo: i dettagli

In mattinata si è tenuto un incontro tra la Frattese Calcio 1928 e l’amministrazione comunale presso la sede legale del Club Nerostellato Rione Ianniello.

Hanno preso parte al meeting il Presidente nerostellato Adamo Guarino, affiancato dal suo staff dirigenziale, e l’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Marco Antonio Del Prete, del Vicesindaco Pasquale Del Prete e dell’Assessore allo Sport Gennaro Alborino.

Dopo una breve introduzione affidata al “padrone di casa” Orazio Vitale, ha parlato patron Guarino, il quale ha voluto iniziare il suo discorso omaggiando il figlio Raffaele, Presidente della Frattese C5, società di futsal che nella prossima stagione militerà in Serie B.

In seguito ha ribadito la fiducia riposta nell’operato delle istituzioni in merito alla questione “P. Ianniello”. Non si è fatto attendere l’intervento del Sindaco che – da frattese doc – ha espresso la volontà di tutelare gli interessi della Stella. Sulla stessa linea d’onda si collocano le parole del Vicesindaco e dell’Assessore, i quali hanno promesso massimo impegno affinchè la Frattese possa usufruire appieno dell’impianto sportivo. L’incontro è terminato con il consueto brindisi ed i migliori auguri per una stagione calcistica ai vertici.

Dall’incontro è emersa una forte comunione d’intenti, che dimostra quanto si stia consolidando il connubio Frattese-amministrazione comunale. Si può parlare, dunque, di una sinergia, che fa solo bene alla città di Frattamaggiore, in quanto è fondamentale che calcio ed istituzioni pensino ed agiscano congiuntamente.

  • Add Your Comment