Eccellenza Campania – Frattese: annunciato il presidente onorario del Club Nerostellato Rione Ianniello

La Frattese ha annunciato il presidente onorario del Club Nerostellato Rione Ianniello per la prossima stagione, si tratta del figlio del patron Adamo Guarino e cioè Raffaele Guarino.

L’annuncio ufficiale è arrivato sulla pagina ufficiale della società nerostellata con il seguente comunicato: “In mattinata si è tenuto un incontro tra Raffaele Guarino, figlio di patron Adamo, ed i tifosi nerostellati presso la sede legale del Club Nerostellato Rione Ianniello.

L’evento, iniziato intorno alle ore 11:15, ha visto protagonisti Raffaele Guarino, accompagnato dal Team Manager nerostellato Raffaele Bassolino, ed i tifosi della Frattese. Orazio Vitale, Presidente del Club Nerostellato Rione Ianniello, ha svolto la sua abituale funzione di mediatore, salvaguardando la buona riuscita dell’iniziativa. Molti sono stati gli argomenti discussi durante l’incontro, che è culminato con una piacevole sorpresa per il figlio di patron Adamo Guarino. I tifosi del Club, infatti, gli hanno consegnato una pergamena sulla quale sono riportate le seguenti parole: “Il Club Nerostellato Rione Ianniello è lieto di conferire il titolo onorifico di Presidente Onorario al Sig. Raffaele Guarino”. Si tratta di un’investitura importante, che testimonia l’impegno profuso da Raffaele in questi primi mesi a tinte nerostellate. Oltre agli ottimi risultati raggiunti con la Frattese Calcio a 5, Guarino “Jr.” intende imporsi anche nel Calcio a 11, mettendo sacrificio e dedizione al servizio della Stella.

Nel post-incontro (il terzo nel giro di tre settimane) Raffaele Guarino ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ufficio Stampa nerostellato: “Per me è un onore ricoprire questo incarico. Ringrazio il Club Nerostellato Rione Ianniello per la fiducia riposta in me ed intendo promettere massimo impegno in questa nuova avventura. La sorpresa della scorsa settimana ha fatto breccia nel mio cuore. Mio nonno è un modello da seguire ed io voglio ripercorrere le sue orme. Oltre alla forte disponibilità del Club, mi preme evidenziare che tutta la piazza di Frattamaggiore sta dimostrando estrema vicinanza alla nuova proprietà. C’è entusiasmo e questo non può far altro che inorgoglire me, mio padre ed il nostro valido team. La tifoseria è pronta a sostenerci e noi siamo altrettanto pronti a farli esultare. In questi giorni ho appreso che sono in cantiere nuove iniziative da parte di gruppi di tifosi. Questa è la nostra prima vittoria, perchè portare entusiasmo in un periodo come questo, dove l’emergenza sanitaria ha impedito il calcio giocato, è un’impresa. Noi sappiamo cosa fare e come farlo. Per questo chiedo sostegno alla causa, così come sta accadendo da alcuni mesi a questa parte. Forza Frattese Sempre!”.

  • Add Your Comment