Eccellenza Campania – Fofò Spilabotte non andrà alla Frattaminorese

In queste ore è circolata la voce che l’attaccante attualmente sotto contratto con il San Giorgio in Eccellenza Campania, Fortunato “Fofò” Spilabotte, sarebbe vicino al trasferimento alla Frattaminorese, squadra appena promossa in Promozione ma con voglia di tornare al più presto nel calcio che conta.

Purtroppo per i tifosi della squadra di Frattaminore il sogno Spilabotte, già grande protagonista in passato con la maglia nerostellata della Frattese, non si realizzerà.

Il fortissimo attaccante, che quest’anno ha realizzato 13 gol fino a quando non è arrivato lo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus, ha ammesso di avere avuto contatti con la dirigenza della Frattaminorese, ma non vestirà quella maglia nella prossima stagione.

Fofò Spilabotte con tutto il rispetto per la squadra di Frattaminore, può ambire a palcoscenici molto più importanti, anche se da vero uomo di campo e serio professionista, non basa la sua scelta alla categoria ma al progetto, ma sarebbe una perdita per il calcio campano lasciar scivolare il Promozione un bomber dai numeri pazzeschi, che quando è in forma può essere non solo determinante ma devastante, risultando un pericolo costante per tutte le difese.

Al momento il futuro di Spilabotte è ancora avvolto nel mistero, ma di certo sarà ancora protagonista il prossimo anno.

  • Add Your Comment