fbpx

Eccellenza Campania – Costa d’Amalfi, grandissimo colpo in difesa

Patrizio Caso è l’ultimo, importante colpo in entrata per il Costa d’Amalfi, autentico veterano con molte presenze anche tra i professionisti.

THE KING IS HERE

Il Costa d’Amalfi piazza il colpo, ed è un colpo da urlo.

Patrizio Caso vestirà la maglia biancazzurra, infiammando l’intera costiera.

L’operazione portata a termine dal DS Sammarco, insieme a Luigi Reale e a tutta la società, è stata chiusa questo pomeriggio proprio a Tramonti, nell’antica Osteria Reale.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

 

La FC COSTA D’AMALFI è con grande gioia che è lieta di annunciare di aver tesserato PATRIZIO CASO

 

SCHEDA TECNICA

Patrizio CASO nato a Vigevano (PV)

28/02/87

Difensore

 

Chi fa calcio non puó non conoscere Patrizio, un giocatore meraviglioso che ha fatto la fortuna di tante grandi squadre.

La sua carriera parla di di:

103 presenze in Serie C, tra Arzanese, Avellino, Ischia e Martina Franca.

164 presenze in Serie D, tra Avellino, Como, Turris, Siracusa, Fortis Juventus, Gelbison, Seregno, Varesina, Clodiense e Nocerina.

27 presenze nella Serie B del Campionato Svizzero, con Le Chaux de Fonds

Nella scorsa stagione ha militato nel Montebelluna, Serie D girone C, ma da quest’anno, dopo diversi corteggiamenti, vestirà la maglia biancazzurra del Costa d’Amalfi.

La firma è arrivata proprio nella sua terra, infatti Patrizio ha siglato l’accordo proprio a Tramonti, dove vive la famiglia, alla presenza del direttore sportivo Sammarco presso l’Osteria Reale.

Un accordo che aspettavamo con trepidante attesa, perchè segno della bontà del nostro progetto, che il calciatore ha sposato in pieno.

Il presidente Sal De Riso, e tutta la società danno quindi, ufficialmente, il BENVENUTO a Patrizio, con la speranza che il futuro possa riservarci tutto il buono che ci siamo prefissati.

BENVENUTO A CASA … PATRIZIO 🔵⚪️

  • Add Your Comment