fbpx

Eccellenza Campania – Casoria: il presidente Palmentieri auspica l’ingresso di nuovi soci

Il Casoria si appresta ad affrontare un nuovo campionato di Eccellenza Campania, dove negli ultimi anni ha sempre ben figurato pur non centrando alcun traguardo a parte una semifinale di Coppa Italia.

Questo vuole essere l’anno della svolta e lo ha dichiarato sulla pagina ufficiale del club viola il presidente Palmentieri, che ha auspicato l’ingresso di nuovi soci in società. Queste le sue dichiarazioni: “Se il progetto calcio a Casoria deve andare avanti bisogna farlo puntando al vertice, diversamente, inutile continuare!
Dopo sei anni di progettualità vincente (due campionati vinti ed una consolidata presenza nei vertici di Eccellenza), avvertiamo la necessità di un rinnovamento in termini di ambizioni calcistiche che spinga la Società a puntare al calcio che conta.
L’obiettivo è perseguibile solo attraverso l’apertura a nuovi investitori che, come noi, credano che la piazza di Casoria possa ambire a traguardi prestigiosi.
In caso contrario, continuare a lottare senza un obiettivo, sarebbe come viaggiare senza avere una meta.
In modo diretto apriamo le porte a chiunque voglia e creda che la Casoria Calcistica possa ambire al passaggio in categorie superiori, in caso contrario, si prospetta nuovamente la scomparsa del Calcio a Casoria.
Ciascun Popolo merita la sua Città!”

22bet-bonus