Eccellenza Campania – Audax Cervinara, volto nuovo per l’attacco

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Iovino, è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per l’acquisizione della prestazioni sportive del calciatore Carmine De Stefano.

De Stefano, attaccante classe 92, proviene direttamente dal Grumentum Val D’Agri. Tanta serie D per Carmine, che conta oltre 250 presenze, in squadre, tra le altre, come Cavese, Potenza, Agnonese e Rotonda oltre a due importanti esperienze in Serie C con Teramo e Chieti. Subito dopo la firma ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancoazzurro: “Sono contento di essere arrivato in questa piazza, piazza che ha voglia di fare calcio, una piazza che ha fame oltre ad essere importante e calorosa. Ho avuto modo di conoscere la squadra visto che sono già dieci giorni che mi alleno con loro. Abbiamo un’ottima squadra, una società seria e sono sicuro che ci possiamo divertire, poi il resto lo dirà quel rettangolo verde, com’è giusto che sia. Speriamo che ci sarà modo anche per i tifosi di seguire le partite e che questo maledetto Covid ci lasci stare. Sono qui per dare una mano e cercare di fare qualcosa di importante. Ringrazio il Presidente Giordano che mi ha voluto fortemente qui ed ho sposato questo progetto, scendendo di categoria, sia per cercare di fare qualcosa di importante e sia per rilanciarmi.”

A Carmine facciamo i nostri auguri di buon lavoro tra le fila dell’Audax Cervinara e gli mandiamo un in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Iovino, è lieta di annunciare di…

Pubblicato da Audax Cervinara Calcio 1935 su Giovedì 17 settembre 2020