fbpx

Eccellenza Campania – Audax Cervinara: ufficiale un colpo a centrocampo

L’Audax Cervinara, squadra che nella scorsa stagione ha militato nel Girone B di Eccellenza Campania, ha annunciato questa mattina l’acquisto del centrocampista classe ’94 Filippo Blasio, rinforzo di spessore per la squadra guidata da mister Ferraro.

Questo il comunicato del club: “L’Audax Cervinara Calcio 1935 tutta, nella persona del Presidente Giordano e del Direttore Vitaglione, è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il calciatore Filippo Blasio.

Centrocampista, classe 1994, proviene dal Buccino Volcei, contando esperienze in D con Gozzano e Portici ed altre esperienze importanti come Savoia e Battipagliese.

A Filippo auguriamo le migliori fortune, un buon lavoro con la maglia biancoazzurra ed un in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.

Le prime dichiarazioni del neo acquisto rilasciate al sito ufficiale della società: “Sono felicissimo di aver trovato l’accordo con il Direttore Vitaglione, ed è un piacere arrivare in una grande piazza come Cervinara. Spero di regalare tante gioie ai nostri tifosi!”

  • Add Your Comment